Diamo voce ai tuoi progetti!

Diamo voce ai tuoi progetti!

Comunicati stampa online medina communication

Comunicati Stampa online e offline!

Un comunicato stampa è un testo redatto dall’ufficio stampa di un’azienda, di un ente pubblico o da un’agenzia esterna specializzata, per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale. Viene diffuso presso gli organi d’informazione e le reti sociali sul web.

Il nostro ufficio stampa è composto da più figure professionali chiamati addetti stampa che si interpongono tra i flussi di informazioni e comunicazione esterni e interni di aziende, imprese e professionisti, associazioni, istituti ed enti pubblici o anche di un personaggio pubblico.

Il compito fondamentale del nostro Ufficio Stampa è quello di diffondere informazioni e notizie precise relative al cliente, chiunque esso sia. Un buon ufficio stampa deve essere in grado di fornire contenuti editoriali (comunicati stampa) chiari, “notiziabili” e “appetibili” per i giornalisti del settore.

I nostri principali servizi svolti sono questi:

• Redazione di comunicati stampa e altro materiale informativo / reportistica
  • Diffusione delle informazioni di aziende, imprese e professionisti, associazioni, istituti, enti pubblici ecc. da svolgersi tanto tramite i canali classici quanto tramite new digital media sul web
  • Gestione di mailing list con invio di news periodiche
  • Gestione rapporti con i media (giornali, televisioni, radio ecc…)

Contattaci per un preventivo gratuito!